Ecco il nuovo occhiale studiato da Citroen contro la chinetosi

Si dice Seetroen e previene il mal d’auto: ecco il nuovo occhiale studiato da Citroen contro la chinetosi.

Una recente ricerca ha valutato che sono oltre 30 milioni le persone che soffrono di mal d’auto e mal di mare nella sola Europa. Per questo motivo Citroen ha realizzato un occhiale specifico che aiuta a prevenire questo disturbo.
Gli occhiali, che sono senza lenti, si chiamano Seetroen e sono a tutti gli effetti un dispositivo paramedico brevettato e testato con un’efficacia del 95%.

Grazie al liquido in movimento negli anelli situati intorno agli occhi, ricreano la linea dell’orizzonte, per risolvere il problema sensoriale che è all’origine del malessere.
L’uso è semplice. All’apparire dei primi sintomi indossate gli occhiali e teneteli per 10-12 minuti, mentre gli occhi dovranno restare fissi su un oggetto davanti a voi, come un libro. Dopo di che è possibile togliersi gli occhiali, per scoprire che il disturbo è passato e non tornerà più durante il viaggio, anche se leggerete o guarderete un film sul vostro tablet.

Il dispositivo è fruibile da adulti e bambini a partire dai 10 anni, quando l’orecchio, organo deputato al mantenimento dell’equilibrio, ha completato la propria crescita.

otticafbl_ppian
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.